Ringraziamo Alì supermercati che ci hanno permesso di partecipare alla loro iniziativa WE LOVE PEOPLE per promuovere ed aiutare concretamente le realtà associative del nostro territorio. Venerdì 31 gennaio al supermecato Alì di via Sforza a Mestre , è avvenuta la cerimonia conclusiva della prima serie di partecipanti

 – L’Associazione Sclerosi Tuberosa A.P.S. che ha come obiettivo quello di sostenere le persone affette da sclerosi tuberosa e le loro famiglie, nonché la realizzazione di corsi rivolti a genitori, insegnanti e terapeuti, volti al miglioramento della vita sociale,

 – L’Associazione Dilettantistica Castellana Basket che si propone di diffondere la disciplina e i valori dello sport e della pallacanestro in particolare, valorizzando con azioni concrete il proprio motto ispiratore: pensa in modo diverso.

 – L’Associazione Il Prossimo A.P.S. che opera a favore delle persone disagiate attraverso la raccolta e distribuzione gratuita di generi alimentari, mobilio e supplementi.

Abbiamo avuto modo di conoscere persone spendide, tutte unite da fattori che sposano in pieno il nostro spirito : la solidarietà e l’impegno.