Serie C! Al primo tentativo. Qualcosa di incredibile è successo, i sogni se cercati con passione e voglia, diventano a volte realtà!
Una vittoria che parte da una grande squadra. Una conquista raggiunta con cuore, passione, con spirito di gruppo, con voglia di aiutarsi, con sacrificio. Una conquista che ti cambia. Se inimmaginabile ti fa urlare di gioia.
A Paese siamo andati per conquistare i play off, con la sicurezza che solo vincendo li avremo conquistati. Una vittoria per 73 a 68 ci ha detto che ce l’avevamo fatta. E mentre si esultava per i play off raggiunti è arrivata la notizia incredibile, grazie ai risultati dagli altri campi, eravamo in serie C.
La lezione è: provarci! Provare a farcela! Dare tutto noi stessi, in una sfida che conta.
Una vittoria che parte da lontano. Stesso posto, stesso gioco, stessa maglia, parafrasando ‘gli anni’ di Max Pezzali. Dedicato ai nostri bambini di minibasket, stesso gioco, stessa maglia, perché credano ai sogni e li perseguano con impegno e con passione. A loro, una vittoria straordinaria frutto di un grande gruppo, una grande squadra. Con fiducia fatica e sacrificio vanno inseguiti i traguardi, cercare che prima o poi si trova. La strada sarà insidiosa e piena di ostacoli. Stessa maglia. Se sarà tanto dura bimbo…. ‘tranquillo, siamo qui noi!’
#Insiememaivinti #grazieragazzi #thinkdifferent