20 Maggio 2022, la festa per la serie C
Nella nostra palestra con la partecipazione di tutte le squadre abbiamo festeggiato la grandiosa vittoria con il raggiungimento della serie C dopo la gara di Paese del 1 maggio scorso
‘Non nella facilità delle sfide costruirete la vostra forza, non nelle scorciatoie né nei lievi cammini. Costruirete la vostra forza e le vostre capacità, sulle strade impervie e ripide, sulle sfide dure. Siate felici se i vostri avversari sono difficili da battere’. E’ stato un momento straordinario. La Festa per la Vittoria è stata festa di tutti, stessa maglia, stesso cuore, stessa passione. Tutti ci siamo andati. La promozione è dell’atleta che si è dato da fare senza sosta ma anche del bimbo che ha scoperto un posto dove si gioca e si cresce. La promozione è del coach che si prepara perché ci crede ma anche dell’allenatore che comincia e che ci prova. La promozione è dell’atleta che da tutto se stesso sapendo di essere in una società diversa dalle altre ma anche del dirigente che spende il proprio tempo per fare la propria parte. Mai una promozione è stata collettiva come lo è la nostra. Una promozione di tutti anche di chi crede in questo progetto di formazione. Di chi ci crede e di chi ci crederà.
Serie C! Al primo tentativo. Qualcosa di incredibile è successo, i sogni se cercati con passione e voglia, diventano a volte realtà! Grandi ragazzi.